sabato 18 dicembre 2010

Lettera a Babbo Natale (... per regalo toglici di mezzo i politici crotonesi e regionali!!!)

Caro Babbo Natale,
Ti premetto che siamo stati buoni ed abbiamo subito in silenzio.
Per Natale, se riesci, potresti come regalo toglierci di mezzo i politici locali e regionali?
...Magari li mandi in regalo a Trento o Bolzano, visto che a Crotone ed in Calabria non c'è più niente da rovinare!
Se poi ci vuoi proprio bene potresti portare dei rifiuti tossici (CUBILOT PREFERIBILMENTE) in regalo ai dirigenti ENI? Sia chiaro! Solo la stessa quantità che hanno riversato in città.
Ti raccomando, non credere alle letterine di Zurlo, Vallone, Scopelliti e di tutti gli altri politici, portagli solo carbone perché non sono buoni amministratori, anzi...
Quest'anno, per favore, basta con tutte queste girelle (Come le chiamano Pali eolici?)! ...tanto l'assessore Senatore non sa bene neanche cosa sono!
Ti raccomando, quando passi da Crotone non fare il giro da Capo Colonna, potresti inciampare nell'amianto buttato a ridosso della zona archeologica, che da mesi il comune non riesce a fare rimuovere; se poi vieni dalla SS 106, attento che è la strada con più alta percentuale di mortalità... Non venire neanche col treno, sennò i regali arrivano a natale si, ma dell'anno prossimo!
Ti raccomando non regalare uova a precari e disoccupati, altrimenti quelli li buttano sul sindaco e sindacati, e poi dicono che non erano arrabbiati, ma, delinquenti e brutti fascisti ...chissà da chi prezzolati!
Per Scopelliti, gentilmente, un libro di storia calabrese, sennò quello va ancora in giro a blaterare di origini giudaiche della Calabria, e poi lo sanno tutti in Calabria sono passati dai greci ai normanni, ma di maccabei non se ne sono proprio visti in antichità!
E con questo voglio chiudere, porta tanta serenità (sociale, economica, lavorativa, e morale) ai crotonesi ed a tutti i calabresi, che dal dopo guerra ad oggi subiscono solo angherie e ruberie, ma tanto gli hanno regalato la “democrazia”.
.
I bambini di
Forza Nuova
Crotone
www.forzanuovacrotone.org
.

Nessun commento: