venerdì 20 agosto 2010

Successo della giornata patriottica a Bonifati e della messa in onore di Michele Bianchi al suo mausoleo a Belmonte (18 agosto 2010)

Il coordinamento regionale calabrese di FORZA NUOVA esprime soddisfazione per il successo delle due iniziative di BONIFATI e BELMONTE. Si ringrazia per l'ottima organizzazione i camerati di Bonifati: ETTORE, ALESSANDRO, ROSARIO, CARMINE e tutto il GRUPPO. Per l'organizzazione della messa si ringraziano i camerati di Amantea in particolar modo FULVIO. Si ringrazia il coord. regionale della CAMPANIA avv. MICHELE GILIBERTI, e GIUSEPPE BONANNO CONTI membro del direttivo nazionale.
Un rigraziamento ai camerati pervenuti da: CATANIA, ROSSANO, LATINA-FONDI, SALERNO, AVELLINO, NAPOLI, MELICUCCO, PALMI, SCALEA, CASTOVILLARI, CROTONE, FIRENZE, COSENZA... ECC, NONCHE' AL SEGRETARIO NAZIONALE ROBERTO FIORE A PADRE GIULIO TAM ed a FRANCESCO RUSSO per L'ELMO ACHEO. Unica nota negativa sono stati i danneggiamenti notturni alla sede di Bonifati per mano di codardi ignoti...
Alla prossima.

DAVIDE PIRILLO - COORD. REGIONALE FN


























































































































































































FOTO DELLA DELLA SANTA MESSA CELEBRATA DA PADRE GIULIO TAM ALLA TOMBA ED IN ONORE DI MICHELE BIANCHI (Quadrunvero, Ideatore della Marcia su Roma, ministro dei lavori pubblici nei primi anni del ventennio) BELMONTE CALABRO (CS)








































































































Nessun commento: