lunedì 8 aprile 2013

SEDE FN INCENDIATA: "FIORE IN CALABRIA, CORTEO CONTRO VIOLENZA ANTIFASCISTA"


 *
COMUNICATO STAMPA:

Sabato 13 aprile, Roberto Fiore, segretario di Forza Nuova, sarà a Bonifati (Cosenza) insieme ai militanti calabresi per manifestare contro l’odio politico.
La scelta del luogo non è casuale. Di recente infatti, proprio a Bonifati, dove ha sede la segreteria provinciale, si è assistito ad un grave episodio di violenza ai danni del movimento politico Forza Nuova: l’incendio dei locali della sezione.
Il corteo muoverà alle ore 18:00 dai locali della sede distrutti delle fiamme per giungere in piazza Ferrante, dove il segretario nazionale Roberto Fiore, il segretario regionale Davide Pirillo ed i locali dirigenti terranno i rispettivi interventi.
La manifestazione intende promuovere e ribadire la netta posizione di condanna da parte di Forza Nuova rispetto all’esasperazione del conflitto tra opposti estremismi che, alla luce dei problemi che la realtà politica, sociale ed economica attuale pone quotidianamente e nella quale il “nemico” è da identificarsi nell’ingiustizia sociale, nel potere economico degli organismi internazionali che subordina nazioni e individui, nella crisi delle imprese, delle famiglie e dei valori, possiamo liquidare come inutile e in sostanza unicamente come fonte di insensata violenza.

FORZA NUOVA CALABRIA
*

SOSTIENI LA RICOSTRUZIONE DELLA SEDE CON UN PICCOLO CONTRIBUTO >>>> Postepay n° 4023 6006 1980 9355, intestata a Rosario Castiglia, CF:CSTRSR89R22A773B - INFO 3483832191 (Rosario).
 


Nessun commento: