lunedì 5 novembre 2012

SISMA DI MORMANNO: ROBERTO FIORE (LEADER FN) SCRIVE A PROTEZIONE CIVILE ED AUTORITA'

Apriamo mezzo stampa la richiesta dell'on. Rooberto Fiore (segretario nazionaleForza Nuova) all'indirizzo della Protezione Civile e delle autorità preposte, su situazione di Mormanno (CS):
Oggetto: Richiesta chiarimenti in merito gestione emergenza sismica distretto del Pollino

Apprendo dai cittadini di Mormanno (CS) che, a seguito delle scosse sismiche verificatesi alla fine di ottobre c.a. in questo territorio, l’ azione dell’ autorità preposta alla sicurezza e alla gestione dell’ emergenza nel breve e lungo termine, è stata pressoché nulla o quantomeno non sufficiente.
Consapevole della delusione di questi cittadini, offesi profondamente nella loro dignità per il comportamento delle istituzioni, con la presente intendo spronare il governo ad impegnarsi in attività di sostegno e di assistenza ai cittadini della zona, considerando che si tratta di un territorio ancora soggetto a scosse, le ultime nelle scorse ore, per evitare che si ripetano nuovamente tragedie e che una grande parte di popolazione, già residente in un area problematica da molti punti di vista, non debba essere costretta in condizioni di vita ancor più disagiate.
Vi chiedo pertanto, a nome dei cittadini di Mormanno e del movimento Forza Nuova, che presiedo, di fornirci informazioni sulle attività che intendete intraprendere per risolvere tale situazione, che rappresenta un’ emergenza di carattere nazionale.


In Fede,
On. Roberto Fiore

FORZA NUOVA
Via Alberto Cadlolo, 90 - 00136 Roma
Tel. 06/45471802 - Fax. 06/35428253
info@forzanuova.org

Nessun commento: