martedì 22 novembre 2011

Rinasce FN a CASTROVILLARI: Vincenzo Ventura nominato coordinatore cittadino.

COMUNICATO STAMPA

Il coordinamento regionale calabrese di Forza Nuova è felice di poter annunciare la rinascita del movimento a Castrovillari, per i dettagli rimandiamo al comunicato dello stesso di FN Castrovillari, nella persona del neocoordinatore cittadino Vincenzo Ventura:

"Il Movimento Politico Forza Nuova rende noto che, dopo vari incontri, è stato costituito il nuovo direttivo del circolo di Castrovillari. Il ruolo di coordinatore cittadino sarà affidato a Vincenzo Ventura, a capo della segreteria politica ci sarà Giovanni Martino, come Presidente Vincenzo Senatore e cassiere Gaetano Gentile. A breve sarà comunicata la data della presentazione ufficiale del movimento alla cittadinanza e dell’inaugurazione della nuova sede alla presenza dei responsabili regionali e provinciali e del segretario nazionale On. Roberto Fiore.
Questo è senz’altro un ritorno del movimento in città dopo che una famosa e vergognosa campagna mediatica e giudiziaria(guarda caso in campagna elettorale) si accanì sul nucleo forzanovista all’inizio del nuovo millennio volta a distruggerlo insieme ai suoi militanti. Tante persone allora furono colpite e poi giustamente prosciolte da ogni accusa, dimostrando che i forzanovisti non preoccupavano i cittadini, che anzi si sentivano protetti dalla nostra vigilanza attiva, ma preoccupava i soliti affaristi della politica castrovillarese che ancora occupano o tentano di occupare le poltrone comunali. È sicuramente queste persone che Forza Nuova tenterà di ostacolare nei loro progetti massonici e di dominio del tessuto cittadino, con un programma fatto per la gente da cittadini liberi, cristiani e che la politica la fanno da sempre per amore di questa città, senza cercare a tutti i costi di sedersi sugli scranni più alti.
Un programma che guarda alle cose essenziali che servono per far rinascere un paese ormai senza una guida e abbandonata al suo destino. Non parleremo del tessuto stradale o dei manifesti degli spettacoli, ma parleremo di lavoro ed economia, di servizi sociali per l’infanzia, di sanità, di qualità della vita e di sicurezza. Proporremo di ripartire dalla vigorosa tutela delle piccole attività produttive e dall’adozione di politiche per lavori utili alla collettività cui adibire esclusivamente i giovani diciottenni castrovillaresi; creazione del sistema delle farmacie comunali diventando punto di riferimento territoriale; riorganizzazione e razionalizzazione delle attività di volontariato con potenziamenti dei servizi alla persona nell’ambito dell’assistenza domiciliare; creazione di un’Istituzione per la famiglia con compiti di assistenza e di aiuto per le famiglie castrovillaresi numerose e monoreddito, per quelle con portatori di handicap o anziani non autosufficienti a carico; riconoscimento del diritto alla casa per i cittadini italiani con una gestione più efficace del patrimonio immobiliare ed istituendo il cosiddetto “Mutuo Sociale” che copra il solo costo di fabbricazione a zero interessi; lotta vigorosa contro ogni tipo di criminalità con uno strenuo contrasto all’immigrazione clandestina ed un’azione di contrasto degli ormai molteplici fenomeni di accattonaggio in ogni dove; azioni rivolte a ridare decoro ambientale e urbano a Castrovillari restituendo vitalità nelle zone periferiche e vivibilità soprattutto al centro, nonché incremento della vigilanza per garantire il rispetto delle vigenti normative in campo ambientale; introduzione di veri incentivi per l’agricoltura e adozione di vere politiche di sviluppo del settore turistico.
Forza Nuova invitare i cittadini che vogliono informazioni, confrontarsi o partecipare al nostro progetto a contattare i nostri indirizzi (forzanuovacv@libero.it) con la sicurezza di trovare un movimento capace di ascoltare, agire e raccogliere e la certezza di non trovarsi mai al soldo di chi la politica la fà per campare.
Né destra né sinistra, Forza Nuova unica opposizione.".

Davide Pirillo
Coordinatore Regionale
FORZA NUOVA CALABRIA

Contatti FN Castrovillari:
Tel.: 3478123559
e-mail: forzanuovacv@libero.it


Nessun commento: