lunedì 12 settembre 2011

l'informazione rende liberi... allora parliamo un pò del FMI!

FMI = Fondo Mafioso Internazionale

Spiegato in poche parole, il Fondo Monetario Internazionale (International Monetary Fund) è un istituto dell'ONU (Nazioni Unite - United Nations) con sede a Washington, che presta denaro creato dal nulla ai popoli in crisi economica (crisi create poi dai governi stessi asserviti all'ONU ed alle banche centrali), per poi schiavizzarli per sempre: visto che è matematicamente impossibile ripagare il debito, infatti il FMI mette in campo un meccanismo infernale dove propone di volta in volta nuovi piani di "salvezza" per pagare nuovi e vecchi debiti che naturalmente non possono essere pagati.
Il FMI è agganciato alla banca mondiale ed elargisce soldi elettronici creati dal nulla, mentre, pretende la restituzione di denaro vero ricavato dal PIL (dal sudore dei lavoratori) del popolo sotto scacco. Il FMI non ha nessun interesse a vedersi ripagato il debito, perchè vuole solo schiavizzare e tenere sotto il sistema usurocratico tutte le nazioni del mondo.
L'Italia è uno dei 186 paesi membri, attuale governatore per l'Italia è Giulio Tremonti, il sostituto governatore per l'Italia è Mario Draghi, il diirettore operativo è la conservatrice e liberista francese Christine Lagarde.
Ecco alcuni esempi di prestiti elargiti:
* 1997: Asia (crisi finanziaria asiatica)
* 1998: Brasile (41,5 miliardi di dollari)
* 2000: Turchia (11 miliardi di dollari)
* 2001: Argentina (21,6 miliardi di dollari)
Hai capito ora cosa sono?
Sono degli usurai!
.
.
(Ecco la faccia del vero cravattaro)

Nessun commento: