sabato 6 novembre 2010

TUTTI A CASA STA PIOVENDO... PEPPINO VALLONE SEI PEGGIOR SINDACO D'ITALIA!


CROTONE: TUTTI A CASA STA PIOVENDO... PEPPINO VALLONE SEI IL PEGGIORE SINDACO D'ITALIA!

Tra il 3 e il 4 novembre Crotone è stata colpita da un violento nubifragio che ha causato tantissimi danni (per fortuna solo alle cose). I quartieri più colpiti sono stati Tufolo e Trafinello ma la pioggia non ha risparmiato anche altri luoghi della città. Ovunque in ogni quartiere ci sono testimonianze di cittadini che hanno perso macchine, moto e addirittura computer.
Noi riteniamo che le cause di questo scempio siano da attribuire a tutte le istituzioni che fino adesso hanno dormito e che l'alluvione del 96 che ha causato 6 vittime non ha insegnato proprio nulla.
Per fare un piccolo esempio nell'alluvione che ha colpito in questi giorni il Veneto sono caduti circa 500 millimetri di pioggia, mentre a Crotone nei giorni scorsi sono caduti solo 80 millimetri di pioggia in poche ore. Tutto questo è inaccettabile non possiamo più sopportare una simile situazione e chiediamo interventi urgenti, di messa in sicurezza dei punti sensibili della città non vogliamo quindi assolutamente rischiare di trovarci a commemorare in futuro qualche evento tragico per colpa delle istituzioni che fino adesso hanno dormito.
Forza Nuova Crotone

Nessun commento: