martedì 26 febbraio 2013

COMMENTI POST ELETTORALI

COMUNICATO:
  Anche questa tornata elettorale è terminata, Forza Nuova ne esce in Calabria con più o meno gli stessi voti della tornata precedente, i 2179 al senato del 2008 sono diventati 2281 con un centinaio di voti in più, mentre i 2627 voti alla camera nel 2008 si sono ridotti a 2443. 
I voti di protesta, in cui speravamo (sull'onda delle vittorie dei movimenti nazionalisti europei) non sono ancora arrivati, perché fortemente monopolizzati ed assorbiti dal fenomeno Grillo, in più hanno eroso voti i nuovi partiti con programmi e punti similari e che guardano alla nostra area politica, partiti non in lizza nel 2008. Un dato positivo si registra nei piccoli borghi: Bonifati (CS) alla camera 5,2%, Strongoli (KR) al senato 4,4%, Melicucco (RC) alla camera 2%, Motta Santa Lucia (CZ) alla camera 2,5% ed altre piccole realtà positive, dove ha inciso il rapporto personale visto la non rispettata par condicio nei nostri confronti confronti e l'ostracismo dei media, in più il nostro programma favorevole al mondo dell'agricoltura. 
Percentuali basse a Crotone città, ma dati importanti, Roberto Fiore si attesta appena sotto Ingroia lasciandosi sotto Pannella, Romagnoli, Giannino, Di Stefano, Craxi e gli altri, mentre dal dato provinciale emerge che FN è il primo partito della destra radicale nel crotonese. Anche a Cosenza Città siamo il primo partito della destra radicale, lasciandoci sotto Fiamma e Casapound, ed altre formazioni.

Non ci arrendiamo e riorganizziamo le liste in vista della nuova tornata che si profila a breve, e come ha profetizzato Beppe Grillo stesso al “Firma Day” di Matera a dicembre (Fonte ANSA): "...e dopo questi governano al massimo cinque mesi: però quando cadranno, non ci sarà il M5S, ma Forza Nuova...".
Comunque, 2443 grazie ai nostri votanti ed un abbraccio fraterno ai nostri militanti che anche se non premiati dalle urne non si sono risparmiati.

Davide Pirillo
Segretario Regionale
Forza Nuova - Calabria

Nessun commento: