mercoledì 30 maggio 2012

CROTONE: RIVOLTA POPOLARECONTRO L'IMU!

COMUNICATO STAMPA:

 I militanti crotonesi di Forza Nuova hanno tappezzato la città ed i quartieri periferici con decine di manifesti per invitare i cittadini alla RIVOLTA FISCALE e non pagare l'IMU. Arriva anche a Crotone la pressione di FN per esercitare la "disobbedienza civile" nei confronti di questa tassa ingiusta e contro gli amministratori che non se ne liberano, i manifesti fatti rimuovere prontemente dal Comune nella mattinata stessa (chissà perchè?), recitavano testualmente: "L'Imu strozza le famiglie e ingrassa le banche", ed ancora:"non pagh eremo, rivolta popolare".
Ll'iniziativa non è passata inosservata a molti crotonesi, alcuni di cui hanno telefonato o mandato SMS verso il numero telefonico diffuso sulle pagine web locali del movimento, per complimentarsi o dare adesione alla campagna.
Nei giorni prossimi continueremo la nostra campagna contro l'Imu, fino a quando il sindaco di Crotone, non se ne sbarazza come hanno fatto il sindaco di Polistena (RC) ed il sindaco di Scandale (KR), a cui vanno i nostri più sinceri complimenti.
E' chiaro che l'unica soluzione è lo SCIOPERO FISCALE MIRATO, se l'amministrazione comunale crotonese dovesse come al solito rimanere sorda a tali istanze popolari.

Davide Pirillo
Segretario Regionale
Forza Nuova - Calabria



Nessun commento: