giovedì 2 giugno 2011

Delegazione di FORZA NUOVA - COSENZA in Sicilia da NICK GRIFFIN

Giorno 31 maggio una delegazione del movimento politico Forza Nuova, capeggiata dall'On. Roberto Fiore (segr. FN) e dall'On. Nick Griffin (segr. British National Party), si è recata presso l'isola di Lampedusa per incontrare la popolazione locale e per verificare di persona la pessima situazione in cui ancora versa questo avamposto dell'Italia e dell'Europa tutta! L'on. Griffin, toccata con mano la drastica realtà dell'isola, ha confermato il suo impegno nel farsi portavoce di FN e di tutto il popolo lampedusano e siciliano presso il parlamento europeo dove egli è deputato.
Dopo questo primo appuntamento, i suddetti esponenti politici, si sono recati nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 giugno, a Catania dove si è tenuto un corteo per le principali vie della città.
Il corteo, al quale ha partecipato anche un gruppo di nostri militantii della provincia di Cosenza, è partito da piazza Roma e proseguendo per la via Etnea si è concluso presso piazza Stesicoro dove, avendo come sfondo i resti del bellissimo anfiteatro romano, l'On. Fiore e l'eurodeputato Nick Griffin hanno tenuto un comizio alla presenza di un centinaio di militanti forzanovisti e di alcuni cittadini catanesi che hanno accolto molto bene i manifestanti, applaudendoli, in particolare, subito dopo che questi hanno terminato di intonare l'Inno nazionale!

Francaurelio Imbrogno
Forza Nuova Cosenza
Lotta Studentesca Cosenza

Nessun commento: