mercoledì 2 giugno 2010

Provincia di Cosenza - PRC, Sindaco di Bonifati ed Antifascismo: Commemorazione contro Forza Nuova. Replica di Rosario Castiglia (FN)

In riferimento all'articolo di Martedì 1 Giugno 2010,comparso su"Calabria Ora" a pag 38 intitolato "L'antifascista Mazzitelli" firmato da m.f.s.

Chi scrive è Rosario Castiglia di anni 20,uno dei responsabili di Forza Nuova Bonifati "Cuib Michele Bianchi".
Leggendo l'intervista fatta al Signor Massimo Converso (Prc) sono rimasto sbalordito e nello stesso tempo divertito in quanto ho notato come ancora oggi,si fa uso del gioco degli opposti estremismi (fascisti-antifascisti) che nel 2010 non può esistere e che fa comodo solo a chi non ha altri argomenti da esternare.
Se lo scopo del Sign.Converso era quello di provocare,beh non c'è riuscito.Noi di Fn Bonifati abbiamo altro a cui pensare:Noi abbiamo una causa, ed un programma attuale da portare avanti.Abbiamo un popolo da difendere poichè in esso crediamo e da esso ripartirà la rivoluzione culturale che ci vedrà presto protagonisti su tutto il territorio.Quindi se il Sign.Converso,il Sign.Sindaco e altri cittadini di Bonifati aderiranno o meno alla cerimonia del 2 Giugno in onore di Mazzitelli a noi non reca nessun danno.
Vorrei ribattere al Sign.Converso solo un punto:Il giorno dell'Inaugurazione della sede(8/5/2010) non eravamo "meno di 10 giovincelli disinformati" bensì eravamo circa 300 persone(giovani e non) che su una popolazione di 3000 cittadini,fa il 10%.Un risultato che ci fa ben sperare per il futuro.

Nessun commento: