mercoledì 26 maggio 2010

TREMONTI: CROTONE E VIBO KAPUTT!

COMUNICATO STAMPA:

Ecco un altra trovata-spettacolo di questo governo populista e fallimentare. Ora, il mostro sono piccole provincie e comuni, su cui la nuova manovra ordita da Tremonti si abbatterà tremeda e beffarda. Non le banche, ma, le microprovincie sotto i 220.000 abitanti (In Calabria: Crotone e Vibo Valentia) sono il nuovo nemico del governo, colpevoli della crisi, o così s'intende far capire. Poi non fa nulla che sono istituzioni storiche, sempre esistite (tranne alcune provincie nuove), e non fa nulla che altrettanto nuovi o relativamente nuovi enti, come le regioni si rendono punto sinergico per lobby e potentati e dei loro stratosferici teressi, con sprechi che fanno "impallidire" le finanziarie italiane e non solo.
Forza Nuova da sempre denuncia questo e chiede la chiusura di tutti gli enti regionali, per riportarli ad una dimensione esclusivamente geo-culturale, visto che non troppi anni fa non esistevono nemmeno.
Infatti sarebbe giusto scagliarsi contro questi "famelici enti succhia denaro" più che con dieci microprovincie economicamente insignificanti per il bilancio nazionale.
Tanto non è risolvere, il punto di questo governo è stupire con proclami clamorosi senza toccare gli interessi dei grandi comitati d'affare, puro spettacolo.

Davide Pirillo
Coordinatore Regionale
FORZA NUOVA - CALABRIA

.
LA SPESA PUBBLICA PER LA PROVINCIA DI CROTONE E' POCO MENO DI 350.000 EURO MENTE QUELLA DI VIBO 600.000 EURO... TREMONTI SCOMMETTIAMO CHE SPENDE PIU' IL TUO UFFICIO POLITICO!? NON ESSERE RIDICOLO!

Nessun commento: