sabato 27 febbraio 2010

Poteri forti in Calabria: BOICOTTATE LA LISTA DI FORZA NUOVA!

REGIONALI 2010: LA LISTA DI FORZA NUOVA PER LE REGIONALI IN CALABRIA E' SALTATA PERCHE' E' STATA BOICOTTATA DA CHI EVIDENTEMENTE GLI VENIVA COMODO NON FARCI PRESENTARE... OMISSIONI, FURTI DI FIRME, MODIFICHE AMBIGUE, INTIMIDAZIONI AGLI AUTENTICATORI E COSE ANCORA PEGGIO DA PARTE DI "FUNZIONARI" CORROTTI!
FORZA NUOVA CHIEDE ALLE CORTI D'APPELLO UN CONTROLLO DELLE FIRME DEI SOTTOSCRITTORI DEGLI ALTRI MOVIMENTI PRESENTI ALLE COMPETIZIONI, PERCHE' ANCHE SE NON TUTTI, MOLTE LISTE HANNO PRESENTATO FIRME FALSE...
____________________________________________

FERMATE QUELLA LISTA!
(Una storia fantapolitica... Ma non troppo!)

.
15 gennaio 2010 – ore 12:30 – Reggio Calabria - Quartier generale degli orchi: Un vecchio orco gobbo irrompe sbavando nella sala centrale: Capo! Capo! Hai letto il bollettino regionale? I forzanovisti hanno dichiarato che saranno presenti alla guerra elettorale, forse soli! Un brivido di gelo attraversa la schiena squamosa del supermegacapo, che intanto dalla poltrona girevole accarezzava un gatto spelacchiato, esclama: Cacchio! Vuoi vedere che per 5000 - 6000 “lance spezzate” (voti), mi fanno perdere! Comunque vediamo prima se alle primarie gli elfi oscuri riconfermano il consenso al loro vecchio padrone, se così sarà marceranno compatti ed allora bisogna eliminare i forzanovisti.
.
11 Febbraio 2010 - Ore 18:30 – Catanzaro – Sede degli elfi oscuri: Squilla il telefono: Una voce rauca, senza cerimoniali annuncia: Abbiamo vinto le primarie, il vecchio capo ha trionfato ! Dall'altra parte del centralino: Bene! Allora non c'è più bisogno di dividere la coalizione, e se marceremo compatti forse possiamo sconfiggere ancora gli orchi.
.
Poche ore dopo la notizia rimbalza per tutta la Calabria. Intanto da Roma arriva la conferma che il Super Segretario forzanovista accettava la proposta di candidato a governatore della Calabria... Una candidatura eccezionale, anti poteri forti che in Calabria dava molto fastidio a certi settori degli Orchi.
.
13 Febbraio 2010 – ore 02:30 – Crotone: Il vecchio direttore del gabinetto elettorale viene svegliato da una telefonata: Sono Io, mi hai riconosciuto? - Dall'altra parte: SI! - la misteriosa voce, continua severa: Allora zitto ed ascolta... i cappucci bianchi hanno deciso che la guerra la deve vincere la coalizione degli Orchi; tu non vuoi farli arrabbiare, vero? - Il vecchio direttore ancora stordito dal sonno ed intimorito: Certo che no! - Così il misterioso interlocutore con voce calda e vibrante: Allora devi boicottare la lista dei forzanovisti! Non possiamo permetterci che per poche lance spezzate facciano perdere la guerra agli orchi. - Il direttore: E cosa devo fare?! - La voce misteriosa: Siccome il loro quartiere generale è Crotone, molto probabilmente i documenti principali partiranno da li... TU DEVI BOICOTTARLI A TUTTI COSTI! ... Tooom! Tu tu tu...
Il direttore scosso e preoccupato non riesce più a dormire e pensando tra se: “Devo escogitare qualcosa prima che questi presentano la lista”.
.
27 Febbraio 2010 – ore 12:30 – Crotone - Quartier generale dei Forzanovisti: Un giovane, triste ed amareggiato, con fare marziale spiega ai suoi: Hanno fatto di tutto per non farci presentare, a furia di omissioni, che voi potrete certamente comprendere, ci hanno fatto perdere la lista... Ma (continua il giovane agguerrito), il male ha vinto solo una battaglia... NON VINCERANNO LA GUERRA!
.
Fine parte prima.
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale... forse!
.


Nessun commento: