venerdì 8 gennaio 2010

SABATO 16 gennaio - L'on FIORE sarà a ROSARNO!

ROSARNO: Solidarietà da Forza Nuova - Calabria. FIORE: Atti di omissioni dalla questura a Rosarno. FN CROTONE: Qui non li vogliamo.

Molti degli immigrati che stanno partendo da Rosarno saranno ospitati al CPA di S. Anna. La federazione Provinciale di Forza Nuova è contraria a questo esodo che porterà nella nostra provicia decine di esagitati. La popolazione di S. Anna (Isola C. R.) è già esasperata da quelli che ci sono attualmente. Ricordiamo che per le normative ministeriali qualunque immigrato dal giorno stesso che fa richiesta di asilo politico o permesso di soggiorno, ha diritto ad entrare ed uscire dal CPA a suo piacimento, entrando in contatto pericolosamente con i cittadini di S. Anna e di Crotone dove abitualmente si riversano per elemosinare. Chiediamo alla prefettura e alla questura di Crotone di prendere seri provvedimenti, e fare quello che non avuto coraggio di fare la questura reggina: ESPULSIONE PER QUESTIONE DI ORDINE PUBBLICO. Altresì plaudiamo alla giusta reazione dei rosarnesi che hanno difeso il loro territorio, facendo quello che il ministro Maroni ed il governo non hanno saputo fare.

Federazione Provinciale - FN Crotone

____________

STOP IMMIGRAZIONE!

Forza Nuova - Calabria, esprime indignazione per l'inaudita violenza che è scoppiata a Rosarno, dove, bande di immigrati stanno mettono a "ferro e fuoco" la cittadina nella provincia di Reggio Calabria. FN è solidale con i cittadini di Rosarno, colpiti nella tranquillità quotidiana, da tali balordi. Siamo pronti a scendere in piazza in difesa dei Rosarnesi, che intanto, esasperati hanno assediato il municipio. Come voleva dimostrarsi le politiche pro-immigrazione sono fallimentari, da tempo noi chiediamo il blocco immediato dei flussi ed umano rimpatrio.

Davide Pirillo - Coordinatore Regionale - Forza Nuova



___________

COMUNICATO STAMPA OGGETTO:ROSARNO,FIORE:QUESTURA A ROSARNO COMPIE REATO OMISSIONE ATTI D'UFFICIO

Roberto Fiore, Segretario di Forza Nuova, interviene nuovamente in merito alle vicende di Rosarno:"Nonostante tutto quello che è successo, nonostante i gravissimi disordini e violenze, gli immigrati protagonisti delle proteste a Rosarno non verranno espulsi, come conferma la Questura di Reggio Calabria. Non verranno espulsi nemmeno gli irregolari, che anzi, sempre secondo la Questura, saranno liberi di lasciare i cpt di Isola Capo Rizzuto senza mostrare alcun documento! E' una vergogna di rilievo internazionale, è il segno tangibile che questo stato non ha alcuna volontà di far valere l'autorità territoriale, ed è anche configurabile il realto di omissione di atti d'ufficio. Le parole del Ministro dell'Interno Maroni a cosa hanno portato?Non si era forse parlato di attuare le espulsioni per lo meno nei confronti degli irregolari? Con queste politiche con queste contraddizioni gravissime, il Governo dimostra di non aver imparato alcuna lezione, e si rende responsabile di ogni futura violenza in loco e non solo. Non espellere gli irregolari che hanno attuato i disordini significa incentivare il loro sfruttamento nonchè innalzare spaventosamente la rabbia giustificabile dei rosarnesi. " Fiore conclude con un attacco ai mass media:"questa vicenda brilla per la torbcon cui è stata riportata dai mezzi di informazione. Ho parlato con numerosi cittadini di Rosarno, che si sono giustamente lamentati perchè l'occupazione del Comune non ha trovato alcuno spazio, cosiccome le loro richieste. I cittadini di Rosarno non sono mafiosi, è gente che si sente abbandonata dalle istituzioni e che rivendica il diritto a vivere in tranquillità."

Forza Nuova ha da tempo stigmatizzato la schiavitù nel mondo dell'agricoltura calabrese, ed in particolare la gestione mafiosa dei grandi distributori che non ripagano abbastanza i produttori in modo da costruire un'agricoltura nazionale seria che impieghi i calabresi del posto, oggi in grande maggioranza disoccupati. Fiore inoltre conferma la sua presenza a Rosarno per un comizio sabato 16 gennaio.



UFFICIO STAMPAFORZA NUOVAVIA CADLOLO 9000165 ROMATEL 06353486363398469089

___________
_____

ROSARNO. ESPELLERE IMMIGRATI E IMPIEGARE L'ESERCITO

Dopo le tensioni di ieri sera, anche questa mattina a Rosarno la situazione è particolarmente difficile.Migliaia di immigrati, lavoratori agricoli, spesso clandestini della Piana di Gioia Tauro, stanno scatenando il putiferio nella cittadinadi Rosarno, il cui comune è stato sciolto per infiltrazioni mafiose.Dopo la rivolta cinese a cui dovemmo assistere a Milano due anni fa oggi, la rivolta africana di Rosarno è un atto di accusa formidabile al Governo e alle sue politiche.Roberto Fiore, Segretario di Forza Nuova, afferma:"quanto sta accadendo è gravissimo, e l'Italia se l'è cercata. Italiani che sparano dai tetti, immigrati che aggrediscono chiunque capiti loro a tiro e che bloccano le autostrade. E' lampante che la situazione è del tutto fuori controllo, che a Rosarno lo Stato non conta nulla e che gli extracomunitari, per lo più clandestini, stanno scatenando la guerriglia. Maroni deve immediatamente espellere subito tutti gli immigrati coinvolti negli incidenti e nelle manifestazioni, per restituire credibilità allo Stato e per evitare che i cittadini siano costretti a difendesri da soli. Il Governo farebbe bene a ritirarsi dalla costosissima, inutile e pericolosa missione in Afganistan e impiegare le proprie truppe nelle zone dove regnano caos e criminalità ."Il segretario nazionale di Forza Nuoav ha anche annuciato che inaugurerà una sezione in Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, sabato 16 gennaio e per l' occasione si recherà a Rosarno dove terrà un incontro con i cittadini e stampa locale.

Nessun commento: