martedì 12 gennaio 2010

Iniziativa contro arrivo degli immigrati rivoltosi da Rosarno a Crotone


Comunicato Stampa:

CROTONE, Nella serata di giorno 11 gennaio, i militanti locali di Forza Nuova (www.forzanuovacrotone.org) hanno sparso centinaia di mini-volantini, in alcuni punti, tra cui l’entrata del CPA di S. Anna (Isola C.R.), il centro della contrada S. Anna, alcune strade limitrofe, l’entrata dell’Aeroporto Pitagora, ed antistante il municipio di Crotone. La protesta è stata posta in essere per mettere l’accento sui nuovi arrivi (centinaia) al CPA, provenienti da Rosarno. Tra i messaggi: “Maroni hai Fallito”, “Non aspettiamo il morto”, “Immigrazione… STOP”, “ Immigrati da Rosarno: Espulsione immediata” ecc. Infatti, la cittadinanza crotonese e di S. Anna è esausta da questa situazione difficile, che può degenerare da un momento all’altro, non possiamo permetterci di ospitare nel nostro territorio gente che si è resa già protagonista di atti di violenza.
Ricordiamo che gli ospiti del centro possono entrare ed uscire a piacimento, riversandosi nelle campagne di S. Anna, rovinando e razziando le colture, sulla statale 106 recando grave pericolo a chi transita ed a loro stessi, e cosa ancora peggiore è che la maggior parte invadono la città di Crotone, recando fastidio nei parcheggi e davanti le scuole, a donne bambini ed anziani.
Cosa aspettiamo che muore qualcuno!? Da anni noi chiediamo il blocco immediato dei flussi ed un umano rimpatrio di questa gente.


Nessun commento: