venerdì 25 settembre 2009

Petizione contro studi di settore... Campagna Nazionale

STUDI DI SETTORE: SOPRUSO DI STATO
.
Signori artigiani, professionisti, commercianti ed imprenditori della provincia, Forza Nuova Crotone aderisce alla campagna nazionale lanciata da movimento stesso contro gli studi di settore...
.
Da anni siamo alle prese con gli "studi di settore", strumento che il fisco utilizza per dedurre il reddito di artigiani, professionisti e imprenditori attraverso la raccolta di dati che caratterizzano l'attività ma che - spesso - non rispecchiano la realtà del lavoro autonomo. Lo stato impone al ristoratore, alla pescheria, al negoziante, al dentista, all' artigiano di pagare le tasse in base ai metri quadrati dell'esercizio, al numero dei dipendenti, all'ammontare degli acquisti ed altri fattori senza tenere conto del reale andamento dell'esercizio e della crisi economica in atto. Se non si raggiunge il reddito che il fisco ha prefissato allora ti devi adeguare, devi cioè dichiarare dei guadagni che non hai avuto, devi dichiarare il falso! e se non lo fai ti mandano l'accertamento fiscale cioè un'estorsione mascherata da mediazione. Gli studi di settore sono una minaccia per la sopravvivenza di migliaia di attività già provate duramente da una crisi di cui non si vede ancora la via d'uscita!
.
FORZA NUOVA HA LANCIATO UNA RACCOLTA FIRME A LIVELLO NAZIONALE PER CHIEDERE L'ABOLIZIONE DEGLI STUDI DI SETTORE.
.
Aiutaci a diffondere l'iniziativa, invia le lettere ed i fogli di petizione ai tuoi colleghi o amici via mail o fax, fatele stampare e rinviatele firmate via posta a FORZA NUOVA, V° Trav. via Libertà N°17 - 88900 Crotone, oppure contatta il numero sulla lettera per il ritiro.
.
<<== SCARICA LETTERA E FOGLIO DI PETIZIONE ==>>

Nessun commento: