domenica 13 settembre 2009

Forza Nuova Crotone: Azione antirazzista contro l'Arci...

COMUNICATO STAMPA:

Nella notte tra il 13 ed il 14 settembre, i militanti di Forza Nuova Crotone hanno affisso dei cartelli di protesta sui manifesti dell'Arci, che campeggiano per la città.
L'affissione contestata, riporta testuali volgarità: “Ci chiami sporco negro e lesbica schifosa ma ti offendi se ti chiamano italiano mafioso! Il razzismo è un boomerang prima o poi ti ritorna.” ; a parere nostro tale trovata s'ammanta di campagna antirazzista, ma, altro non è che discriminazione verso gli italiani stessi, infatti essere neri o lesbiche è un dato di fatto per chi lo è, ma, non si può dire certo lo stesso sugli italiani che non sono certo mafiosi nella stragrande maggioranza, così mettendo sullo stesso piano due ovvietà e un luogo comune razzisticamente addossatoci.
D'altronde l'Arci non è nuova a slogan e campagne (di carattere nazionale) anti-italiane, infatti ci chiediamo se la legge 205/93, più nota come "Legge Mancino" vale anche per il razzismo comunista ed anti-italiano?
I cartelli affissi da noi sopra i manifesti in questione, recitano: “Italiano mafioso? L'Arci è razzista contro gli italiani”.
Chiudiamo, ricordando che tali manifestazioni sono una vergogna che offendono gli italiani di Crotone, in quanto con il CPA siamo uno degli avamposti dell'immigrazione che subbiamo ormai da anni, impotenti e vessati, vedasi i fatti di cronaca e le aggressioni, come l'ultima a carico di alcuni cittadini di S. Anna di qualche mese addietro, ad opera di richiedenti asilo.
Tranquilli ci siamo noi a guardia del territorio.
Forza Nuova Crotone
.
.

Nessun commento: