martedì 14 aprile 2009

FN Crotone: Minacce di Gambizzazione e Scritte offensive da ANTIFA

(Clicca sull,immagine per ingrandire)



COMUNICAO STAMPA: FN Crotone: Minacce e scritte offensive.
Nella notte tra il 13 ed il 14 Aprile ignoti (ma non troppo), hanno imbrattato la serranda della sede di Forza Nuova Crotone (Vedi Foto allegate) scrivendo volgarità, neanche le locandine della raccolta dei beni di prima necessità per l'Abruzzo, all'esterno della sede sono rimaste indenni, imbrattate anche quelle con la vernice rossa. A completare l'opera un sms inviato al numero indicato sulle locandine per la raccolta (quello del sottoscritto), riportava testualmente: DELL ABRUZZO NN CE NE FREGA UN C_ _ _O, VI GAMBIZZIAMO TUTTI FASCI DI M_ _ _A, KR ANTIEA. Naturalmente nel sms non ci sono i tratteggi, ma, le parole complete, la firma invece, sicuramente è un errore di battitura, doveva essere: Antifa, la tristemente nota organizzazione antifascista, la stessa che istiga all'aggressione contro i ragazzi di destra e pubblica gli indirizzi delle sedi forzanoviste, i nomi ed i numeri dei responsabili (Compreso il mio e quello della nostra sezione) sul proprio sito web nazionale.
Infatti in giro per Crotone ultimamente si possono notare i simboli e le scritte Antifa con la stessa “calligrafia” della mano che ha imbrattato la serranda della nostra sede.
In più nei giorni scorsi minacce ed offese del genere sono state inviate all'indirizzo di Terra di Mezzo – Crotone.
Chiediamo al sign. Questore di Crotone ed al sign. Prefetto (a cui invieremo una lettera con richiesta di risposta scritta) come procederanno in merito a questa campagna di odio verso i giovani della destra crotonese e come intendono, se intendono, bloccare tale organizzazione nel territorio, prima che qualcosa di grave possa succedere.
Annunciamo nei giorni prossimi una marcia “unitaria” contro l'odio comunista in città.
In chiusura invitiamo chi ci attacca di notte, protetti dall'oscurità, a passare in sede quando ci siamo, così ne parliamo a quattrocchi.



Davide Pirillo
Coordinatore regionale
FORZA NUOVA











Nessun commento: