martedì 3 febbraio 2009

Comunicato Stampa:

Forza Nuova Crotone (www.forzanuovacrotone.org) intende intervenire in riguardo al articolo pubblicato dal vostro giornale, Calabria Ora, pag. 17, ed. del 2 febbraio 2009 a firma di Massimiliano Franco, sulla questione del CPA di S. Anna.
Esprimiamo soddisfazione per la posizione della UILPS di Crotone.
Giustamente il sindacato di polizia tramite il suo segretario Godano, fa notare come ormai, l'accoglienza di questa gente sia diventata un vero e proprio pericolo per i cittadini.
Ci associamo nella richiesta di maggior sicurezza, concordando in un intervento diretto del prefetto e del questore.
Evitiamo che Crotone ed i centri limitrofi al campo Cara entrino in contatto con questi immigrati, scongiurando così spiacevoli incidenti da ambedue le parti.
Nella stessa direzione vanno le nostre azioni militanti e l'ispezione al CPA di S. Anna, organizzata per giorno 25 febbraio, del on. Roberto Fiore (segretario nazionale di Forza Nuova).
Non è accettabile che immigrati ospiti al CPA siano lasciati liberi di uscire dal centro e andare davanti le scuole crotonesi, alle fermate dei bus e nei parcheggi, mettendo così a repentaglio la vita e l'onore delle nostre madri, sorelle, donne, bambini, anziani ecc.
Bisogna trovare velocemente una soluzione prima che Crotone diventi un altra Guidonia (per dirla con le parole di Godano), perché avvolte non bisogna aspettare un fatto di cronaca grave o un morto per intervenire.
La cronaca locale di questi ultimi giorni ha visto un escalation di violenza, specie nei confronti delle forze dell'ordine, non aspettiamo che si estenda ai cittadini.
La soluzione ha un solo termine: Prevenzione
Davide Pirillo
Coordinatore Regionale

Nessun commento: