lunedì 26 gennaio 2009

DA FORZA NUOVA CROTONE: BLITZ AL CPA S. ANNA

COMUNICATO STAMPA: Blitz forzanovista al CPA di S. Anna (KR )(Vedi foto allegate). Prossima visita-ispezione dell'Euro deputato on Roberto Fiore al CPA di S. Anna.

Questa notte i militanti di Forza Nuova Crotone (www.forzanuovacrotone.org) hanno affisso nelle adiacenze del CPA di S. Anna dei messaggi alla cittadinanza.
Le locandine sparse in vari punti della frazione, dall'aeroporto Pitagora alla chiesa, recitavano testualmente: “Il CPA è un pericolo per l'incolumità dei cittadini! Non aspettiamo il morto!”.
Il blitz forzanovista è stato effettuato per denunciare l'oramai incontrollato flusso degli extracomunitari ospiti nel centro, che ogni giorno si riversa come un'orda nella frazione, fino in città e nel comune di Isola C. R., creando pericolo per l'incolumità dei cittadini stessi.
Altre azioni sono pronte contro questo centro “albergo”, dove questa gente è troppo libera di dar fastidio e fuoriuscire senza controlli alcuni.
FN chiede che sia rivista l'organizzazione stessa del centro in modo da non far entrare in contatto immigrati e abitanti locali, scongiurando così pericoli per gli italiani e razzismi vari.
Colgo l'occasione per annunciare un'ispezione parlamentare al CPA di S. Anna ad opera dell'eurodeputato on. Roberto Fiore che avverrà nei prossimi giorni (Tempi e modalità saranno comunicate prossimamente).

Davide Pirillo
Coor. Region.
FORZA NUOVA









Nessun commento: